AUTO ROMA EUR usa la videochiamata Whatsapp

Il post-quarantena ha fatto emergere nuove abitudini degli italiani, anche per quanto riguarda le richieste in fase di trattativa e le modalità di acquisto delle automobili. Fino a qualche mese fa i risultati degli studi del settore automobilistico cominciavano a mostrare un’inclinazione sempre maggiore degli italiani a procedere con nuove scelte di acquisto, configurazione e conclusione di contratti di auto nuove sul web, oggi, alla luce degli sconvolgimenti che la pandemia da Covid-19 ha comportato, tutto questo viene già percepito come un servizio eccellente perchè dinamico ed interattivo che permette al cliente di entrare direttamente nella vettura guidando l’esperto attraverso la camera del proprio smartphone utilizzando l’app più utilizzata nel mondo Whatsapp.

Una video prova della tua nuova auto è possibile oggi. Bastano pochi secondi e ti ritrovi di fronte ad una consulenza virtuale.
Sicuramente un sistema molto innovativo che utilizza una tecnologia già esistente e molto diffusa per uno scopo commerciale con molteplici benefici che ottimizzano tempo e qualità del lavoro verso il cliente sempre più attento ed esigente.

E voi che ne pensate di questo servizio in videochiamata whatsapp?

Seguiteci su Instagram: @autoroma_eur

Postato il 19 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi