Da AUTO ROMA EUR Importano auto direttamente dagli U.S.A

Nella foto Il raduno dello SharkTeam all’American Graffiti di Roma

Ci sono mille motivi che possono spingere gli automobilisti ad acquistare un’automobile direttamente importandola dagli Stati Uniti.

Il più delle volte viene fatto con lo scopo di mettere a segno un affare economicamente valido, ma in molti altri casi è solo la realizzazione di un sogno, quello di poter guidare veicoli affascinanti che solitamente è possibile ammirare solo nel mondo cinematografico, possiamo citare la famosa Ford Mustang, una mitica Chevrolet Corvette o un maestoso pick-up. Se c’è qualcuno che si chiede se è possibile importare un’auto dagli Stati Uniti, la risposta è assolutamente SI. Bisogna solo venire da AUTO ROMA EUR, abilitato nella gestione e nella vendita diretta di veicoli importati dagli U.S.A.

Come effettuare il pagamento

Il primo passo dietro l’importazione di un’auto dagli USA è quello più scontato, l’atto del pagamento. Per evitare qualsiasi problema con il Fisco italiano, il pagamento deve avvenire obbligatoriamente attraverso bonifico internazionale. Il concessionario AUTO ROMA EUR seguirà tutte le pratiche burocratiche fin dall’inizio.

Fase di spedizione

Una volta acquistato il veicolo occorre iniziare la fase di spedizione. Chiaramente penseremo a tutto noi.

E tu compreresti un’auto di importazione americana solo per business o per realizzare un sogno?

Seguici su Instagram:
@autoroma_eur

AUTO ROMA EUR
Il tuo concessionario di fiducia

Postato il 28 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi